Brewfist One Way Triphell

BrewFist nasce a Codogno in provincia di Lodi nel 2010 dalla passione per la birra. Il progetto si basa sul produrre birre originali, di grande bevibilità e qualità. BrewFist è sempre alla ricerca di nuovi ingredienti, nuove tecniche e nuove idee. Il birrario di Brewfist, Pietro Di Pilato, ha applicato e consolidato le qualificate esperienze precedenti. E’ coadiuvato nella produzione da Riccardo Garavelli e dal socio Andrea Maiocchi che si occupa di sales e markenting. Con loro, all’interno del birrificio operano altre otto persone; un numero che evidenzia quanto sia aumentato il lavoro nel tempo. La filosofia seguita nella creazione delle ricette è sicuramente cambiata nel corso degli anni. Partì con
un nucleo di birre ispirate alla tradizione anglosassone, progressivamente ampliato aderendo anche a fìlosofie di altri Paesi. Le birre sono perlopiù ad alta fermentazione, lavorate in isobarica e spesso con dry hopping: caratteristica comune resta la ricerca della massima bevibilità.

Categorie: , ,
Descrizione

One Way Triphell è una birra dal tenore alcolico molto elevato. Si ispira alla categoria delle Tripel , antico stile tipico dei monasteri trappisti del Belgio, al quale appartengono birre chiare molto forti, ma anche bilanciate, semplici da bere e ben attenuate. Nel profilo aromatico si ritrovano note di pesca, albicocca, agrumi e spezie e a un’analisi più approfondita sfumature assimilabili a miele, fiori, cereali e banana.

Punto d’amaro: 50 IBU

Gradazione: 9.5%

Informazioni aggiuntive
Fermentazione

Alta

Formato

33 CL

Provenienza

Italia – Lombardia

Stile

Tripel

Contattaci per informazioni

Contattaci per avere informazioni commerciali
o informazioni sui nostri prodotti e servizi